Branded Content 2020
 

Si accende il Natale di Sky Cinema. Al via spot con Alessandro Gassmann e un canale dedicato

Il nuovo spot di Sky Cinema con l’attore è firmato da Creative & Communication Agency Sky con la produzione di Twisterfilm. Dal 1° dicembre torna Sky Cinema Christmas, il canale interamente dedicato ai film a tema natalizio

«C’è una cosa che rende ancora più magico il Natale: un bel film!». Da qui parte la nuova campagna natalizia di Sky Cinema che vede nuovamente protagonista Alessandro Gassmann. Dopo aver accolto il nuovo “capo” degli Studios nel precedente soggetto ideato da M&C Saatchi (vedi notizia), adesso guida il pubblico di Sky alla scoperta delle prime tv del periodo più magico dell’anno.

Si accende il Natale di Sky Cinema. Al via spot con Alessandro Gassmann e un canale dedicato

E per prepararsi al meglio al periodo festivo torna, per il 10° anno, Sky Cinema Christmas, il canale interamente dedicato ai film a tema natalizio, che si accende dal 1° dicembre al 6 gennaio alla posizione 303 di Sky, con la collezione on demand disponibile su Sky e in streaming su Now TV. E grazie a extra, il programma fedeltà di Sky, il canale Sky Cinema Christmas e una selezione di titoli on demand saranno disponibili senza costi aggiuntivi per tutti i clienti Sky via satellite e internet.

Tra i titoli proposti da Sky Cinema Christmas spiccano grandi classici come “Una poltrona per due” con Eddie Murphy, Dan Aykroyd e Jamie Lee Curtis, la pellicola con protagonista Ben Affleck “Natale in affitto”, la vivace commedia natalizia “Fuga dal Natale” con Tim Allen, Jamie Lee Curtis e Dan Aykroyd, la rielaborazione del Canto di Natale di Dickens “S.O.S. fantasmi” con Bill Murray; e la commedia corale “Natale all’improvviso” con Diane Keaton e Olivia Wilde. L’atmosfera natalizia non manca nei romantici “L’amore non va in vacanza” con Cameron Diaz, Kate Winslet, Jude Law e Jack Black, “Love Actually – L’amore davvero” con un grande cast di star tra cui Keira Knightley, Hugh Grant, Liam Neeson, Emma Thompson e Colin Firth, e “Serendipity – Quando l’amore è magia” con Kate Beckinsale e John Cusack. Non mancheranno i film d’animazione, con la favola natalizia dagli autori di Galline in fuga, “Il figlio di Babbo Natale”, la coloratissima avventura animata “L’apprendista Babbo Natale – Il Natale di Nicholas”, insieme ad altri classici come “Bianco Natale” con Bing Crosby e “La vita è meravigliosa” con James Stewart.

Numerose su Sky Cinema saranno anche le prime visioni nel corso del mese di dicembre e per tutto il periodo festivo.

 

CREDITS

Agenzia: Creative & Communication Agency Sky
Casa di produzione: Twisterfilm
Executive producer: Leonardo Rossi
Senior producer: Fina Gomez de la Torre
Director: Riccardo Grandi
Production designer: Carmine Guarino
Dop: Alessandro Pavoni

Si accende il Natale di Sky Cinema. Al via spot con Alessandro Gassmann e un canale dedicato ultima modifica: 2020-11-29T16:27:15+01:00 da editorbrand01

Related posts

Comment