Serafina Croce entra in Rai Pubblicità come responsabile area research – marketing strategico

La concessionaria di pubblicità della Rai rafforza l’area research con Serafina Croce, ex consumer insight manager di GroupM

Serafina Croce, per molti anni consumer insight manager di GroupM, in questi ultimi giorni di luglio ha assunto l’incarico di responsabile area research – marketing strategico di Rai Pubblicità.

Serafina Croce entra in Rai Pubblicità come responsabile area research - marketing strategico
Serafina Croce

Croce si occuperà dell’implementazione di tutte le attività dell’area research, nella direzione commerciale all’interno della struttura di marketing strategico, dalle ricerche operative per i clienti (interni ed esterni) alle ricerche strategiche, dalle ricerche integrate allo sviluppo della data strategy (datalake e DMP proprietaria) alla consulenza.

Dopo la laurea specialistica alla IULM, Croce è entrata in Aegis Media dove si è sempre occupata di ricerche media e insight sui consumatori, approdando nel 2016 in GroupM dove è stata research and consumer insight manager con la responsabilità del lancio di Live Panel in Italia e il coordinamento con le altre ricerche del gruppo WPP.

Serafina Croce entra in Rai Pubblicità come responsabile area research – marketing strategico ultima modifica: 2021-07-27T10:22:01+02:00 da Redazione

Related posts