Brand News > MEDIA > TV >  

Sanremo 2023, Tagliavia (Rai Pubblicità): ”50 milioni di pubblicità? Siamo sulla buona strada”

Sanremo 2023, Tagliavia (Rai Pubblicità): ''50 milioni di pubblicità? Siamo su buona strada"
Gian Paolo Tagliavia, a.d. di Rai Pubblicità

Si allunga la lista di sponsor del Festival di Sanremo 2023. Le ultime new entry sono Poltronesofà, Generali e Durex (vedi notizia).

La kermesse canora si appresta dunque a battere un altro record di raccolta pubblicitaria, dopo i 42 milioni dell’ultima edizione. «Parlare di record, a una decina di giorni dalla fine del Festival, mi sembra un po’ prematuro – ha fatto però notare Gian Paolo Tagliavia, amministratore delegato di Rai Pubblicità, a margine della conferenza stampa ‘Tra palco e città’ di questa mattina -. Siamo assolutamente soddisfatti, perché la credibilità di Amadeus è totale e il mercato ci sta seguendo molto bene».

In merito all’attendibilità della stima circolata negli ultimi giorni di 50 milioni di euro come possibile fatturato pubblicitario dell’edizione di quest’anno, Tagliavia ha risposto: «Se la cifra è attendibile? Attendibile è un avverbio che ha diverse sfumature, ma diciamo che siamo sulla buona strada. Domenica mattina, dopo la finale, potremmo dare cifre definitive».

Sanremo 2023, Tagliavia (Rai Pubblicità): ”50 milioni di pubblicità? Siamo sulla buona strada” ultima modifica: 2023-02-01T17:49:40+01:00 da Redazione

Related posts