Sanremo 2023: Plenitude (Eni), Costa Crociere, Suzuki, Dyson e VeraLab i primi sponsor

Tornano Plenitude, Costa Crociere e Suzuki e si aggiungono Dyson e VeraLab. Ecco i primi sponsor del Festival di Sanremo 2023

A poche ore dall’annuncio dei super ospiti e delle co-conduttrici del Festival di Sanremo, Rai Pubblicità svela i nomi dei primi partner commerciali. Sono finora cinque i brand che hanno confermato la loro presenza a questa 73esima edizione della kermesse canora targata Rai: Plenitude (Eni), Costa Crociere e Suzuki in qualità di partner istituzionali oltre a Dyson, haircare partner e VeraLab, skincare partner.

Sanremo 2023: Plenitude (Eni), Costa Crociere, Suzuki, Dyson e VeraLab i primi sponsor

Sono questi i primi cinque grandi nomi, tra conferme e novità, che hanno scelto Sanremo per comunicare i propri valori e associare il brand all’evento televisivo dell’anno, da sempre sinonimo di successo mediatico. Nei prossimi giorni saranno comunicati gli altri partner e il ricco programma di eventi e attività di Tra palco e città, il format lanciato nel 2020 per dar vita a un Festival diffuso in tutti i luoghi simbolo della “città dei fiori”.

Quest’anno il Festival torna finalmente ad estendersi sul territorio grazie a una serie di attività firmate Plenitude, Costa Crociere, Suzuki, Dyson e VeraLab, ognuno in campo con iniziative di partnership personalizzate in base ai propri obiettivi di comunicazione.

Oltre alle iniziative on field, Rai Pubblicità conferma il suo modello crossmediale offrendo ai propri partner tutte le attività di comunicazione – tv, radio, digital e social – più rilevanti, integrandole nel progetto Tra palco e città.

Sanremo 2023: Plenitude (Eni), Costa Crociere, Suzuki, Dyson e VeraLab i primi sponsor ultima modifica: 2023-01-17T16:57:22+01:00 da Redazione

Related posts