Brand News > MEDIA > TV >  

Sanremo 2021: share del 44.3% per la terza serata. Record social

Sono stati in media 7 milioni 653 mila i telespettatori della terza serata del Festival di Sanremo 2021, con il 44,3% di share.

La prima parte è stata vista da 10 milioni 596 mila, pari al 42.4% di share mentre la seconda parte ha ottenuto 4 milioni 369 mila con il 50.6%.

Sanremo 2021: share del 44.3% per la terza serata. Record social

Il picco d’ascolto alle 21.46 con 13 milioni 194 mila spettatori.

Per quanto riguarda il digitale, la terza giornata in termini di consumo on demand registra un aumento del 71% vs terza giornata del Festival 2020.

Complessivamente, le prime tre giornate registrano un aumento del 44% (live + on demand).

Sui social la terza serata è stata la più commentata di sempre, con 6,2 milioni di interazioni generate nelle 24 ore.

Sanremo 2021: share del 44.3% per la terza serata. Record social ultima modifica: 2021-03-05T14:29:26+01:00 da editorbrand01

Related posts

Comment