Rugby, accordo Rai-FIR per le fasi finali del Campionato Italiano

Il rugby italiano torna sulle reti Rai. Le fasi ad eliminazione diretta del Campionato Italiano TOP12 2018/19, al via nel fine settimana del 4/5 maggio con il turno d’andata delle semifinali, saranno infatti trasmesse tutte su RaiSportHD.

Rai e Federazione Italiana Rugby tornano a collaborare, dopo due anni, alla promozione congiunta del gioco e della sua massima espressione a livello nazionale. Le quattro semifinali si disputeranno il 4 e 5 maggio (andata) e l’11-12 maggio (ritorno), con calcio d’inizio alle ore 16.30 e andranno in onda in differita in serata, mentre la finale del TOP12 si disputerà il 18 maggio – in casa della finalista meglio classificata in regular season – con diretta su RaiSportHD a partire dalle 17.35. Semifinali e finale saranno inoltre trasmesse integralmente in diretta sul sito raisport.rai.it.

Rugby, accordo Rai-FIR per le fasi finali del Campionato Italiano

“Siamo molto soddisfatti del ritorno del rugby dopo due anni – ha dichiarato il direttore di Raisport, Auro Bulbarelli (nella foto) – Si tratta di uno sport di grande fascino e di grande tradizione che va ad aggiungersi alla nostra già ampia offerta sportiva. Sappiamo che gli appassionati sono tanti e molto esigenti, e per questo metteremo tutto il nostro impegno e la nostra professionalità nel racconto delle fasi finali del campionato italiano, certi che avranno un grande riscontro, in termini di pubblico e di ascolti televisivi”.

Rugby, accordo Rai-FIR per le fasi finali del Campionato Italiano ultima modifica: 2019-04-19T07:40:49+02:00 da Redazione

Related posts