Brand News > MEDIA > TV >  

Real Time: al via la nuova edizione di ‘Bake Off Italia – Dolci in forno’ con novità

Il cooking show targato BBC prodotto da Magnolia per Discovery Italia e condotto da Benedetta Parodi torna da venerdì 30 agosto

Da domani venerdì 30 agosto in prima serata su Real Time torna “Bake Off Italia – Dolci in forno”.

Il cooking show targato BBC prodotto da Magnolia (Banijay Group) per Discovery Italia, e condotto da Benedetta Parodi, torna con una settima edizione da 14 episodi piena di novità.

I giudici Ernst Knam, Clelia d’Onofrio e Damiano Carrara incoroneranno il miglior pasticcere amatoriale d’Italia in una location tutta nuova: Villa Borromeo d’Adda ad Arcore (MB). Il parco della villa accoglierà il nuovo set che quest’anno è immerso negli anni ’50.

Nella prima puntata Benedetta Parodi accoglierà, insieme ai giudici, i 18 aspiranti pasticceri che dovranno sfidarsi ogni puntata nelle 3 imprevedibili sfide.

Real Time: al via la nuova edizione di 'Bake Off Italia  – Dolci in forno' con novità

Quest’anno l’esito di ciascuna prova sarà determinante in quanto i concorrenti avranno la possibilità di guadagnare dei grossi vantaggi per quelle successive.

Non mancheranno le esterne: ad Alberobello in Puglia, a Vignola in Emilia Romagna e a Disneyland® Paris in Francia.

Grande novità di quest’anno la presenza di ospiti d’eccezione che durante la puntata diventeranno a tutti gli effetti il quarto giudice e saranno determinanti per il risultato delle sfide. Tra gli ospiti: Gabriele Bonci, Benedetta Rossi, il cast di Cortesie per gli ospiti (Csaba dalla Zorza, Roberto Valbuzzi, Diego Thomas), Vittoria Aiello, Renato Ardovino e Antonino Cannavacciuolo.
Su Dplay.com, il servizio OTT di Discovery Italia, sarà possibile rivedere sempre e ovunque, attraverso differenti device e in modalità gratuita on demand, le puntate del programma dopo la messa in onda.

Radio Italia è per il settimo anno consecutivo radio ufficiale del programma. L’emittente dedicherà alla partnership alcune iniziative che vivranno on air, sul sito radioitalia.it e sulle pagine social di Radio Italia, Facebook e Twitter.

Real Time: al via la nuova edizione di ‘Bake Off Italia – Dolci in forno’ con novità ultima modifica: 2019-08-29T16:59:11+02:00 da Redazione

Related posts