Rakuten Tv lancia oltre 90 canali lineari gratuiti

La nuova offerta della piattaforma di video on demand europea amplia le opportunità per gli inserzionisti

Rakuten Tv ha annunciato l’espansione dell’attuale offerta AVOD, introducendo più di 90 canali lineari gratuiti in 42 mercati europei. Il lancio sarà progressivo, con l’obiettivo di aumentare ulteriormente l’offerta nel corso dei prossimi mesi.

La line-up cambierà, a seconda del territorio, con una vasta serie di categorie, inclusi film, intrattenimento, lifestyle, musica, sport, news, show televisivi e contenuti per bambini.

Rakuten Tv lancia oltre 90 canali lineari gratuiti

L’offerta alternerà i brand più importanti, a livello mondiale, come Bloomberg Tv, Bloomberg Quicktake, CNNi (disponibile nel Regno Unito, Germania e Polonia), Euronews – il primo canale live integrato nell’offerta AVOD di Rakuten Tv -, Qwest Tv, Reuters, contenuti presentati da Humo, che includono 8 canali Stingray e il canale di The Hollywood Reporter, e altri brand di fama internazionale di Condé Nast come Glamour, GQ, Vanity Fair, Vogue e Wired.

Questa offerta amplierà anche le opportunità per gli inserzionisti, permettendo loro di creare un inventario di pubblicità per un portfolio di più di 90 canali lineari gratuiti, con numero stimato di 1.5 miliardi di impressions pubblicitarie nel 2021. I brand e le agenzie avranno modo di accedere a questo catalogo attraverso Rakuten Advertising.

Rakuten Tv lancia oltre 90 canali lineari gratuiti ultima modifica: 2021-04-30T08:57:31+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts