Brand News > MEDIA > TV >  

Rai è ancora main media partner di Roma Europa Festival

rai gara pubblicità occulta

Anche quest’anno Rai sarà main media partner di RomaEuropa Festival, la manifestazione arrivata all’edizione numero 33 che si svolgerà dal 19 settembre al 25 novembre. Viale Mazzini racconterà il teatro, la danza, la musica, attraverso dirette, programmi e approfondimenti di Rai Cultura, Rai3, Radio2 e Radio3.

Rai5 in particolare proporrà in uno speciale della trasmissione di Rai5 “Save the date”, in onda domenica 2 dicembre, il viaggio nei giorni e nelle arti dell’edizione 2018, a partire dal teatro con Peter Brook, uno tra gli artisti europei più visionari e innovativi, che presenterà a RomaEuropa Festival il suo nuovo spettacolo.

Rai Cultura racconterà tutto questo e molto altro anche sulle proprie piattaforme web e social: il programma e tutte le novità saranno lanciate sui profili Facebook, Twitter e Instagram, mentre su Rai Play verrà proposto lo Speciale, insieme a filmati e interviste, e a un flashback sulla scorsa edizione. Anche Rai3 sarà presente al Festival per “fotografare” alcuni momenti salienti mentre Rai Radio con Radio2 e Radio3 racconterà la manifestazione attraverso approfondimenti e interviste a numerosi ospiti.

Anche quest’anno la tv pubblica sarà inoltre presente alla manifestazione con il progetto “Rai Porte Aperte” allestendo uno spazio dedicato ai più piccoli nell’ambito del Ref Kids.

Rai è ancora main media partner di Roma Europa Festival ultima modifica: 2018-09-18T09:45:27+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts