Brand News > MEDIA > TV >  

Rai rafforza la collaborazione con il Ministero dell’Istruzione

Scuole riaperte, docenti e studenti in presenza, ma l’impegno congiunto di Rai e Ministero dell’Istruzione, a supporto delle istituzioni scolastiche e della didattica, non si ferma. Con il nuovo accordo strategico tra le due istituzioni, l’offerta del servizio pubblico radiotelevisivo – vicino alla scuola già dai primi mesi della pandemia, con produzioni ad hoc, in particolare sui canali di Rai Cultura e Rai Ragazzi – viene rilanciata e ulteriormente rafforzata.

Rai rafforza la collaborazione con il Ministero dell’Istruzione

Saranno infatti proposti nuovi programmi rivolti alle istituzioni scolastiche, alle studentesse, agli studenti, alle famiglie, ma anche, in senso più largo, alla cittadinanza, che non solo porteranno i temi della conoscenza in tv, ma che punteranno a raccontare sempre di più e sempre meglio cosa sta accadendo nelle scuole, come sta evolvendo il mondo dell’istruzione e quali innovazioni stanno nascendo. Uno spazio specifico sarà dedicato anche al settore dell’istruzione tecnica e professionale, leva strategica di sviluppo del Paese.

Rai rafforza la collaborazione con il Ministero dell’Istruzione ultima modifica: 2021-10-04T08:14:25+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment