Rai Pubblicità torna al TTG Travel Experience dal 12 al 14 ottobre a Rimini

Rai è media partner ufficiale dell’evento ed è presente con Rai Radio1 e Rai Radio2

TTG Travel Experience è la manifestazione italiana di riferimento per la promozione del turismo mondiale in Italia e per la commercializzazione dell’offerta turistica italiana nel mondo.

In tre giorni, richiama operatori provenienti da tutto il mondo e key player delle principali aziende del comparto: enti del turismo, tour operator, agenzie di viaggi, compagnie aeree, trasporti, strutture ricettive, servizi per il turismo, tecnologia e soluzioni innovative.

Un percorso di visita suddiviso in tre macro aree: The World, che ospita le principali destinazioni internazionali, Global Village, dove si concentrano i servizi turistici per la rete distributiva e l’Area Italia che rappresenta la più grande piazza di contrattazione dell’offerta turistica italiana nel mondo.

Per il secondo anno consecutivo Rai è media partner dell’evento: Rai Radio1 e Rai Radio2 saranno presenti in Fiera per offrire ai loro ascoltatori il racconto quotidiano dell’evento.

Rai Radio1 interverrà al TTG con la Redazione Economica, in coerenza con una linea editoriale che ha in primo piano l’informazione, con GR ogni ora, notizie di attualità, approfondimenti e fili diretti. Giuseppe Di Marco farà il punto sulle ricadute della crisi economica sul settore turistico e sugli effetti benefici della “ripartenza”, con uno sguardo alle nuove opportunità di sviluppo che interessano il nostro Paese. L’inviato di Rai Radio1 sarà on air con servizi dedicati all’interno delle principali edizioni del Giornale Radio e collegamenti con Sportello Italia e Menabò, programmi in onda ogni giorno rispettivamente alle 12.30 e alle 15.30.

Rai Radio2 porterà al TTG lo spirito e il linguaggio che le sono propri, all’insegna dell’intrattenimento, della musica e del racconto collettivo. Protagonista assoluta sarà Silvia Boschero, che in diretta dalla Fiera, e in collegamento con Andrea Delogu negli studi Rai di Roma, condurrà La Versione delle due, il programma di Rai Radio2 in onda ogni giorno dalle 14.00 alle 16.00.

Silvia Boschero interverrà anche durante la giornata, con incursioni mattutine all’interno di Caterpillar AM e all’ora di pranzo con Non è un Paese per giovani.

Gli interventi di Rai Radio1 e Rai Radio2 andranno in onda in diretta dallo stand realizzato da Rai e Rai Pubblicità, che sarà anche il punto di incontro degli operatori presenti al TTG e occasione per la concessionaria di presidiare un evento che è punto di riferimento per il mercato mondiale del turismo.

Rai Pubblicità torna al TTG Travel Experience dal 12 al 14 ottobre a Rimini ultima modifica: 2022-10-11T14:25:57+02:00 da Redazione

Related posts