Rai Pubblicità: per le strenne prezzi in crescita del 7,5% e sconto medio del 30%

Rai Pubblicità: Maria Luisa Scialoia è la nuova direttrice clienti area estero

La concessionaria ha presentato la politica commerciale per le festività. Si allunga fino al 12 gennaio la promozione del 30% rispetto al listino autunnale

Rai Pubblicità alza del 7,5% il prezzo medio del listino per il periodo delle strenne. Per includere tutte le festività di periodo l’offerta di fine anno si allunga fino al 12 gennaio 2019.

Le tre settimane del listino avranno una tariffa unica che conferma la forte efficienza delle pianificazioni a cavallo d’anno con uno sconto medio del 30% rispetto al listino autunnale e del 35% sul costo per grp.

Confermata la struttura del listino e dei moduli multimediali delle feste abbinati al messaggio del Presidente della Repubblica e la notte di San Silvestro.

Rai Pubblicità: per le strenne prezzi in crescita del 7,5% e sconto medio del 30%
Antonio Marano, presidente e a.d. di Rai Pubblicità

 

LA PROGRAMMAZIONE

Rai storicamente accompagna le festività degli italiani con una programmazione ricca di produzioni live, momenti per la famiglia, una prima serata di grandi eventi e appuntamenti istituzionali.

Immancabile l’offerta di film family. Rai1 apre la settimana di Natale con un tris di grandi classici Disney. Protagoniste assolute saranno le principesse che hanno fatto sognare generazioni di bambine Cenerentola, Biancaneve e i sette nani e La bella addormentata nel bosco e, in occasione dell’uscita del nuovo film con Emily Blunt e Meryl Streep riproporrà il 5/1 l’intramontabile Mary Poppins con Julie Andrews e Heidi.  Anche Rai 2 e Rai 3 avranno nel periodo un’ampia scelta con titoli come Rapunzel, Cinderella, il best seller Frozen, Come d’incanto, Big Hero 6, Hotel Transilvania 2 e Alla ricerca di Nemo. Infine, tantissimi film d’animazione e tv movie natalizi caratterizzeranno il day time delle prime due reti.

Tre settimane da vivere all’insegna del grande schermo non solo per i piccoli: tra i titoli in 1° visione arriveranno su Rai1 Il coraggio della follia, con Hugh Jackman e Lasciati Andare con Toni Servillo. L’Epifania di Rai 2 sarà all’insegna del cult con il reboot di Ghostbusters del 2016 in 1° tv. Grandi protagoniste saranno anche le reti specializzate: Rai 4 si avvicina alle feste con il consueto carico di film action e serie tv, mentre Rai Premium parlerà ancora spagnolo, con le nuove stagioni di Isabel, l’history drama che ha avuto già un’ottima accoglienza da parte del pubblico, e la nuova serie Marocco, pronta a partire proprio a dicembre.

Anche quest’anno Rai sarà in prima linea sugli eventi più attesi a partire dai grandi concerti: apre le danze il Concerto di Natale dalla Scala (24/12 su Rai 1), seguito dal Concerto dell’Antoniano e dal Concerto di Natale da Assisi nella mattinata del 25/12. Il 1/1, invece, saranno il Concerto di Capodanno dal Teatro La Fenice di Venezia (Rai 1) e il tradizionale Concerto di Capodanno da Vienna (Rai 2) ad inaugurare il nuovo anno.

Il sipario calerà il 6/1 con il Concerto dell’Epifania su Rai 1. Come sempre a chiudere il vecchio anno e ad aprire il nuovo, ci penserà Amadeus: in diretta dalla Basilicata, L’anno che verrà porterà il pubblico nel 2019 tra grandi ospiti, musica e spettacolo. E da non perdere il ritorno del prestigioso Circo di Montecarlo su Rai 3 il 24 e 31/12!

Rai 1 inizia il nuovo anno con la poliedrica arte di Roberto Bolle, pronto a far sognare e a far vivere un’altra serata di grande spettacolo, tra danza e ospiti prestigiosi. In arrivo su Rai2 la 3° attesissima stagione Il collegio quest’anno ambientata nel 1968 epoca di ribellione per eccellenza che porterà un po’ di scompiglio in questo reality che lo scorso anno risultò la trasmissione più discussa sui social.

Rai 2 non perderà la sua impronta made in USA con una serie action tutta nuova   9-1-1: storie di poliziotti, paramedici e vigili del fuoco, sempre pronti a dare la propria vita per gli altri.

 

Rai Pubblicità: per le strenne prezzi in crescita del 7,5% e sconto medio del 30% ultima modifica: 2018-10-18T11:04:35+02:00 da Redazione

Related posts