Rai Pubblicità presenta l’offerta commerciale per le classiche del ciclismo. Novità per i formati

Rai Pubblicità presenta l’offerta commerciale dedicata alla nuova stagione ciclistica, che torna nella sua programmazione tradizionale da marzo a ottobre.

Dalle grandi Classiche del Nord con il fango della Parigi-Roubaix e i muri del Giro delle Fiandre, alla Milano-Sanremo fino alla chiusura di stagione con Il Lombardia: 7 mesi e 18 grandi eventi.

Rai Pubblicità presenta l’offerta commerciale per le classiche del ciclismo. Novità per i formati

Ottimi gli ascolti dell’edizione precedente, che con la Milano-Sanremo 2021 hanno raggiunto su Rai2 1.350 milioni di individui con una share uomini dell’11% e la Parigi-Roubaix con l’impresa di Sonny Colbrelli che ha registrato 1.326 milioni di audience media con il 14,4% sugli uomini.

L’offerta commerciale di Rai Pubblicità parte dal rinnovamento qualitativo dei formati e della proposizione dei break che mette gli investitori al centro dell’evento.

Novità assoluta per il ciclismo sarà il formato Top posto a 7 km dall’arrivo, che si caratterizza per il formato breve e la collocazione che rende il Top Winner esclusivo e qualitativo.

Confermati gli altri formati collocati nel corso della diretta con il Premium Short break, inspot e billboard.

L’offerta non si ferma al video tv ma è sinergica con tutti gli altri mezzi, per garantire agli investitori un’opportunità di comunicazione completa: il digital prevede lo streaming delle gare e contenuti VOD con la pianificazione del modulo sport e della libera nelle dirette delle gare mentre la radio propone gli sport pack per una copertura strategica degli eventi sportivi live.

Rai Pubblicità presenta l’offerta commerciale per le classiche del ciclismo. Novità per i formati ultima modifica: 2022-03-08T10:58:46+01:00 da Redazione

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