Rai Pubblicità presenta il nuovo branded content “L’Italia che fa”

In onda su Rai 2, è dedicato  alle aziende che vogliono raccontare le loro iniziative di csr. Al via dal 1° giugno dal lunedì al venerdì alle ore 16,30. Main sponsor Engie e Intesa Sanpaolo

Prende il via il 1° giugno L’Italia che fa, il nuovo format di branded content in onda da lunedì a venerdì alle 16.30 su Rai2.

Scopo di questo progetto è quello di informare e sensibilizzare i cittadini sui bisogni sociali di cui si occupano le fondazioni e le aziende socialmente responsabili e proprio per questo alcune comunità si metteranno in gioco sfidandosi ogni settimana per realizzare obiettivi concreti, progetti sostenuti dalle organizzazioni no profit e dalle fondazioni di tutta Italia.

Rai Pubblicità presenta il nuovo branded content “L’Italia che fa”

Il format, prodotto da Libero Produzioni Televisive in collaborazione con Rai Pubblicità, offre alle aziende partner lo spazio per comunicare il proprio impegno sociale al grande pubblico, attraverso il racconto delle iniziative di corporate social responsibility.

Sostenibilità ambientale, valorizzazione del territorio, innovazione sociale, cultura “del fare” sono alcuni dei valori promossi dal format condivisi dai main sponsor Engie e Intesa Sanpaolo.

Rai Pubblicità presenta il nuovo branded content “L’Italia che fa” ultima modifica: 2020-05-25T10:28:26+02:00 da Redazione

Related posts