Rai Pubblicità vara il nuovo format modulare Buongiorno

L’offerta si declina in tv, sul web e al cinema. Bauli con Buondì ha aderito alla nuova proposta con una programmazione di due settimane

La Direzione Iniziative Speciali di Rai Pubblicità lancia Buongiorno!, l’offerta modulare che integra più media e che ruota attorno al primo step della nutrizione giornaliera, la colazione del mattino, e intercetta gli spettatori proprio al momento del consumo.

Rai Pubblicità vara il nuovo format modulare Buongiorno

Il format può essere adattato anche ad altri momenti della giornata come lo “spuntino” e la “merenda”.

In particolare per la tv è stata realizzata una branded box, cornice per un filmato di 15 secondi, che in prima e seconda serata dà appuntamento alla colazione del giorno dopo. Al mattino un minispot con grafica abbinata augura il buongiorno e invita lo spettatore alla prima colazione.

Stesso approccio anche per il web che nell’ampia fascia serale che va dalle 20 alle 24 propone video spot su piattaforme mobili e teaser floor ads, comunicati a fondo pagina, che introducono i commercial del risveglio nella fascia oraria mattutina dalle 6 alle 10.
Completa e rafforza la comunicazione lo spot al cinema unito alla distribuzione e all’assaggio del prodotto nei foyer delle sale.

Bauli con il prodotto Buondì integrale ha aderito alla proposta in una programmazione di due settimane.

Rai Pubblicità vara il nuovo format modulare Buongiorno ultima modifica: 2017-05-23T09:21:20+02:00 da Redazione

Related posts