Onlineprinters settembre 2020
 

Rai Pubblicità: ecco l’offerta per la fase finale della Coppa Italia

Appuntamento venerdì 12 giugno con Juve-Milan e sabato 13 con Napoli-Inter. Mercoledì 17 è prevista la finale. La politica commerciale prevede la vendita congiunta delle tre partite con una promozione del 10%. Integrano l’offerta pacchetti digital e radio

Torna la Coppa Italia in esclusiva sulla Rai. Il primo match in cartellone è Juventus – Milan, in onda in prima serata su Rai 1 venerdì 12 giugno, seguito sabato sera dall’incontro Napoli – Inter.

Rai Pubblicità: ecco l'offerta per la fase finale della Coppa Italia

Per prepararci all’appuntamento, da oggi RaiSport+HD proporrà le repliche dei big match dei quarti di finale e delle semifinali d’andata.

Mercoledì 17 giugno sarà invece la volta della finalissima, anche questa accompagnata dalle repliche del turno precedente su RaiSport+HD. Il tutto condito da ampie rubriche live pre e post partita, per fissare ed approfondire ogni momento ed ogni dettaglio della manifestazione.

Le dirette dei 3 match potranno essere seguite anche su Radio 1 e su Raiplay.

Per quanto riguarda gli ascolti, Rai Pubblicità stima una media di 8,5 milioni di telespettatori per le due semifinali e di 12 milioni per la finale.

La politica commerciale prevede la vendita congiunta delle tre partite e conferma il posizionamento e le condizioni previste nel precedente listino di marzo.

Le tariffe sono adeguate ai nuovi ascolti attesi e il modulo delle 3 partite è offerto con una promozione del 10%. Anche il break in testa al collegamento rientra nell’offerta, mentre per il break Tg1 Sera Speciale Coppa Italia è prevista la vendita in libera.

Integrano l’offerta i pacchetti Digital e Radio abbinati ai clienti dei Top 2 e 3 e il supporto del modulo Assist di RaiSport abbinato ai break e per sottolineare la distintività dei messaggi, i formati di IS sono pronti a dare il calcio d’inizio. Dalle grafiche di Sponsorizzazioni ed Introbreak che rafforzeranno il legame all’evento e la partnership con i brand ai brevi stacchi lanciati dalla regia che vedranno nuove creatività integrarsi nel racconto calcistico.

Infine, novità assoluta di questa edizione, il break Top Premiazione, quello immediatamente prima della celebrazione del vincitore. Formati pubblicitari dedicati e iniziative crossmediali per celebrare insieme il primo pallone che riprende la sua corsa dopo mesi.

Rai Pubblicità: ecco l’offerta per la fase finale della Coppa Italia ultima modifica: 2020-06-08T11:09:01+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment