Brand News > MEDIA > TV >  

Rai Pubblica Utilità amplia l’offerta con nuovi servizi

rai gara pubblicità occulta

Rai Pubblica Utilità amplierà la propria offerta di contenuti informativi, su previsioni meteo e situazione traffico, con due novità.

Rai Pubblica Utilità amplia l’offerta con nuovi servizi

Su Rainews24 andrà in onda alle 19,27 un nuovo collegamento giornaliero con la sala operativa Meteo e Mobilità per gli ultimi aggiornamenti sulla situazione del traffico intorno ai grandi centri urbani.

La seconda novità riguarda TGR Buongiorno Regione Calabria, il programma televisivo di informazione prodotto dalla Testata Giornalistica Regionale della Rai, in onda dal lunedì al sabato alle 7,30: da lunedì 5 il meteorologo Fabio Zimbo, personaggio noto a livello locale tra gli appassionati meteo, fornirà in apertura di trasmissione gli ultimi aggiornamenti sulla situazione meteo regionale e sull’evoluzione del tempo nel corso della giornata.

Prosegue, in questo modo, l’attività di sviluppo di contenuti meteo a livello locale curata da Rai Pubblica Utilità: la nuova offerta in Calabria, infatti, si aggiunge a quella delle edizioni regionali dei Tg di Campania e Molise, che si allargherà prossimamente alle altre Regioni.

Rai Pubblica Utilità amplia l’offerta con nuovi servizi ultima modifica: 2018-02-05T09:22:17+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts