Rai, le nomine del nuovo a.d. Fuortes: a Pierluigi Colantoni la direzione comunicazione

L’a.d. Carlo Fuortes si tiene ad interim  la direzione generale. Pierluigi Colantoni, finora direttore nuovi formati, alla direzione comunicazione

Il cda della Rai, riunitosi sotto la presidenza di Marinella Soldi e alla presenza dell’amministratore delegato Carlo Fuortes, ha proceduto a designare Ludovico Di Meo in qualità di direttore generale di San Marino RTV, società partecipata al 50 per cento da Rai in base ad un accordo vigente tra i Governi dei due Paesi.

Carlo Fuortes e Marinella Soldi

Nel corso della seduta Fuortes – che assume ad interim il ruolo di direttore generale corporate – ha inoltre informato il cda sulle nomine relative all’area corporate, tutte coperte da risorse interne all’azienda.

Giuseppe Pasciucco, già Cfo, è nominato direttore staff dell’amministratore delegato; di conseguenza, Marco Brancadoro assume il ruolo di cfo e Giorgio Russo quello di direttore pianificazione strategica e controllo di gestione.

Roberto Ferrara diventa direttore canone e beni artistici, a Pierluigi Colantoni viene affidata la direzione comunicazione, nel cui ambito è inserito l’ufficio stampa, di cui diventa responsabile Stefano Marroni.

Rai, le nomine del nuovo a.d. Fuortes: a Pierluigi Colantoni la direzione comunicazione
Pierluigi Colantoni
Rai, le nomine del nuovo a.d. Fuortes: a Pierluigi Colantoni la direzione comunicazione ultima modifica: 2021-09-09T22:56:41+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts