Brand News > MEDIA > TV >  

Rai: in autunno in arrivo il progetto con Fiorello su RaiPlay

Il progetto, confermato ieri dalla Rai dopo una prima smentita, vedrà la luce in autunno

L’amministratore delegato della Rai, Fabrizio Salini, ha incontrato ieri Fiorello per proseguire a parlare del progetto che avrà al centro la piattaforma RaiPlay. Lo ha confermato nella giornata di ieri la tv pubblica, dopo che nel week end aveva smentito la notizia, che era stata anticipata da Repubblica.

Il progetto, in linea con gli obiettivi della nuova Rai, è il primo multipiattaforma e la sua realizzazione è prevista per l’autunno 2019.

Rai: in autunno in arrivo il progetto con Fiorello su RaiPlay
Fabrizio Salini, a.d. della Rai

“Stiamo lavorando da settimane costruttivamente con Fiorello per riuscire a realizzare questo contenuto ambizioso e innovativo per la Rai – ha dichiarato Salini-. Nella Rai del futuro che stiamo costruendo, RaiPlay è la vera piattaforma di servizio pubblico, un canale che acquisirà sempre più centralità. Il progetto con Fiorello può essere un volano formidabile nel modo in cui sarà pensato, realizzato e distribuito. Non vediamo l’ora di iniziare, l’atmosfera è di grande sintonia e ringrazio Fiorello per l’entusiasmo che condivide con noi e che ci spinge a realizzare un progetto che solo fino a pochi mesi fa sarebbe stato per la Rai un sogno impossibile”.

Rai: in autunno in arrivo il progetto con Fiorello su RaiPlay ultima modifica: 2019-05-21T10:21:01+02:00 da Redazione

Related posts