Brand News > MEDIA > TV >  

Rai: il 16 luglio la presentazione dei palinsesti 2020/21

L’evento si svolgerà a Roma alle ore 11 e sarà possibile seguirlo anche da remoto a Milano. Tra gli altri network, Discovery li presenterà il 7 luglio, Sky il 21 luglio mentre Mediaset e La7 hanno deciso di rinunciare e valutano un incontro per settembre

Si terrà il 16 luglio la presentazione dei palinsesti Rai per la stagione 2020/21.

Slittato di qualche settimana rispetto alla data fissata inizialmente, l’evento si svolgerà a Roma alle ore 11 e sarà possibile seguirlo anche da remoto a Milano.

Rai: il 16 luglio la presentazione dei palinsesti 2020/21

Saranno quattro le location a disposizione della stampa che saranno in collegamento audio/video con la Sala A di via Asiago, nella quale sarà illustrata la programmazione autunnale: tre a Roma (Sala Blu a via Teulada, Sala Arazzi e Sala B a Viale Mazzini) e una a Milano (Studio Tv2 in Corso Sempione).

Sarà possibile partecipare alla conferenza stampa anche da remoto attraverso la piattaforma Webex.

Tra gli altri network, Discovery e Sky presentreanno i  palinsesti della prossima stagione con eventi frubili via streaming,  in calendario rispettivamente il 7 luglio e il 21 luglio. Mediaset e La7, in virtù dell’emergenza coronavirus, hanno deciso di rinunciare alle presentazioni. Sia il Biscione che la rete di Urbano Cairo, però, contano di organizzare un incontro con la stampa per settembre.

Rai: il 16 luglio la presentazione dei palinsesti 2020/21 ultima modifica: 2020-07-01T16:51:47+02:00 da Redazione

Related posts