Radio Italia Tv diventa visibile in alta definizione

Il canale tv di Radio Italia è disponibile in HD sul canale 570 DTT, 725 SKY e 135 TivuSat

Radio Italia TV è visibile in HD sul canale 570 DTT, 725 SKY e 135 TivuSat, prima e unica televisione musicale italiana in alta definizione.

La trasmissione SD continua sul canale 70 DTT e 35 TivuSat. Radio Italia Tv fa parte del gruppo Radio Italia che comprende oltre alla radio anche l’etichetta discografica “Solomusicaitaliana”.

Il palinsesto del canale è composto in larga parte da clip musicali: tutte le novità della musica italiana e i live degli eventi e delle trasmissioni di Radio Italia.

Radio-Italia-bianco_ST

Appuntamenti fissi le interviste ai beniamini di casa nostra, nello “spazio interviste” dedicato dalle 16:00 alle 17:00, e i concerti live della trasmissione “RadioItaliaLive”, music talk in onda anche su Radio Italia e in streaming su radioitalia.it.

La “Classifica Italiana” e lo spazio dedicato al “Disco Italia”, la canzone della settimana, completano il palinsesto. Radio Italia Tv trasmette anche, in contemporanea con Radio Italia, il più grande evento live e gratuito di musica italiana: “RadioItaliaLive – Il Concerto”.

Dal 7 Febbraio, per la prima volta in HD, saranno trasmesse da Sanremo, in contemporanea con la radio, le interviste ai protagonisti e i video delle canzoni italiane partecipanti alla 67ma edizione del Festival della Canzone Italiana.

Radio Italia Tv diventa visibile in alta definizione ultima modifica: 2017-02-01T12:19:09+01:00 da Redazione

Related posts