Publitalia: prezzo dei listini in crescita dello 0,9% nei primi tre mesi del 2022

Publitalia ’80, la concessionaria di pubblicità di Mediaset, ha rilasciato politica commerciale e listini per i primi 3 mesi del 2022

Publitalia ’80 alza in media dello 0,9% i prezzi dei listini per i primi 3 mesi del 2022.

L’offerta della concessionaria di pubblicità per il periodo che va dal 9 gennaio al 26 marzo 2022 conferma la struttura dello scorso anno con 3 listini (gennaio, dal 9 gennaio al 5 febbraio; febbraio, dal 6 febbraio al 5 marzo; marzo dal 6 al 26 marzo) e promozioni nelle settimane a cavallo del mese.

Sarà del 5% quella a cavallo tra gennaio e febbraio, che in più godrà anche di una promozione per la concomitanza del Festival di Sanremo, e del 10% quella tra febbraio e marzo.

La variazione media del prezzo monetario è dello 0,9% rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso.

Stefano Sala, amministratore delegato di Publitalia

Per quanto riguarda i palinsesti della primavera 2022, Canale 5 punta in particolare su intrattenimento, fiction e calcio.

Il sabato tornano C’è Posta per Te e Amici con Maria De Filippi, forti di share rispettivamente del 29,3% e del 28,2% fatte registrare la scorsa primavera.

A gennaio in prime time alla domenica arriva ‘Avanti un Altro! Pure di sera’, con Bonolis e Laurenti mentre a febbraio e marzo ci sarà Gerry Scotti con Lo Show dei record.

Per quanto riguarda le fiction, Canale 5 ne proporrà tre nuove, in onda al venerdì in prime time.

Si tratta di ‘Fosca Innocenti’, che narra la storia di un vicequestore interpretato da Vanessa Incontrada e con la presenza anche di Francesco Arca; ‘Viola come il mare’ con Can Yaman e Francesca Chillemi; ‘Più forti del destino’ con Giulia Bevilacqua, Laura Chiatti, Sergio Rubini, Thomas Trabacchi e Loretta Goggi.

Su Canale 5 spazio anche al grande calcio. Mercoledì’ 12 gennaio la rete trasmetterà Inter – Juventus, match che metterà in palio la Supercoppa Italiana. Sempre a gennaio entra nel vivo la Coppa Italia con le partite delle big del campionato come Milan, Napoli, Atalanta, Inter, Juve, Roma e Lazio.

Italia Uno punterà su 4 produzioni originali. ‘La pupa e il Secchione viceversa’ al venerdì, ‘Ritorno a scuola’ con Nicola Savino sempre al venerdì, ‘Freedom oltre il confine’ alla domenica e da febbraio la nuova stagione delle Iene.

Informazione e approfondimento continueranno a caratterizzare il palinsesto di Rete 4, che 6 serate su 7 ospiterà programmi dedicati alle news.

Publitalia: prezzo dei listini in crescita dello 0,9% nei primi tre mesi del 2022 ultima modifica: 2021-11-29T09:25:01+01:00 da Redazione

Related posts