Publitalia: l’offerta per i Mondiali prevede moduli e sponsorship. Rafforzata l’offerta donne su Rete 4

La concessionaria di pubblicità del gruppo Mediaset ha presentato l’offerta commerciale che va dal 3 giugno al 14 luglio. Per il target RA/donne rafforzata l’offerta in prime time, soprattutto su Rete 4

Publitalia ha presentato l’offerta editoriale e commerciale per il periodo che va dal 3 giugno al 14 luglio.

Al centro ovviamente i Mondiali di Calcio (al via giovedì 14 giugno alle ore 17 con Russia-Arabia Saudita)  che Mediaset trasmetterà in esclusiva sulle sue reti free.

In totale sono 64 i match live, così distribuiti: 21 partite andranno su Canale 5, 35 su Italia 1, 8 su Canale 20 mentre Mediaset Extra le trasmetterà tutte e 64 (in quelle inaugurali, finali e in prime time con il commento della Gialappa’s Band).

Publitalia: l’offerta per i Mondiali prevede moduli e sponsorship. Rafforzata l’offerta donne su Rete 4
Sono 4 le posizioni pubblicitarie in ogni partita: line-up e kick-off prima del match, time out nell’intervallo (2 break) e match alla fine della partita. In più sono previsti 4 superspot da 15”, uno a inizio primo tempo e uno a fine primo tempo, uno a inizio secondo tempo e uno a fine secondo tempo. In caso di rigori e supplementari c’è poi la possibilità di pianificare spot da 3 secondi.

L’offerta commerciale prevede moduli per posizione pubblicitaria. Il modulo si compone di 1 spot nelle 64 partite live su Canale 5, Italia 1 e Canale 20 e 1 spot in ogni delle partite live su Mediaset Exytra (56 spot). In tutto si tratta di 120 spot.

A listino un 30” parte dai 3,6 milioni per la posizione line-up a rotazione  per arrivare a 7,9 milioni per i due break nell’intervallo in prima posizione.

 

C’è poi l’offerta sponsorship per 4 investitori che hanno a disposizione 64 brand video da 5”per 32 partite con due livelli di prezzo: Sponsor A 2,4 milioni e Sponsor B 2,2 milioni di euro.

 

La concessionaria ha messo a punto un’offerta per coprire tutti i target.

Per il pubblico femminile e RA la programmazione su Canale 5 e Rete 4 resta invariata nel day time ma sarà rafforzata, soprattutto su Rete 4, nel prime time.
Su Rete 4 ci saranno 4 serate in prima tv de Il Segreto e una serie di pellicole speciali con la programmazione  Cinema 4 Gold. In Access prime time dal 18 giugno in prima tv andrà anche in onda Tempesta d’Amore. Su Canale 5 segnaliamo le nuove puntate di Sacrificio d’amore, la fiction in prima tv Le verità nascoste e Poldark.

Su Italia 1 in prima tv i nuovi episodi di Chicago Fire, Chicago PD e Lethal Weapon.

La politica commerciale prevede 2 listini e periodi di stima con diversa validità rispetto al 2017: giugno A dal 3 al 6 giugno e giugno B dal 17 giugno al 14 luglio.

Gli sconti stagionali sono del 10% per il periodo 1-7 luglio e del 15% per 8-14 luglio.

Publitalia: l’offerta per i Mondiali prevede moduli e sponsorship. Rafforzata l’offerta donne su Rete 4 ultima modifica: 2018-03-27T17:45:26+02:00 da Redazione

Related posts