Brand News > MEDIA > TV >  

Mediaset: dal 1° ottobre stop a Disney Channel e Disney Junior su Premium

Disney Italia comunica la decisione unilaterale di Mediaset di non rinnovare il contratto per la distribuzione dei due canali su Premium a causa del contenzioso con Vivendi

Disney Channel e Disney Junior non saranno più visibili sulla piattaforma Mediaset Premium.

A comunicarlo è Disney Italia, che spiega come la decisione sia stata presa unilateralmente dalla stessa Mediaset. “Siamo molto spiacenti che a causa della ben nota e complessa situazione che Mediaset Premium sta affrontando, Mediaset abbia preso unilateralmente la decisione di non distribuire più Disney Channel e Disney Junior sulla propria piattaforma” si legge nel comunicato stampa. La situazione a cui fariferimento Disney è il contenzioso tra il Biscione e Vivendi in merito alla cessione di Premium.

Dal 1° ottobre (il contratto scade a fine settembre) i due canali non saranno più distributi sulla piattaforma pay di Mediaset  ma saranno comunque visibili su Sky Italia e sul sito  http://tv.disney.it/ per le ultime notizie, i filmati e i giochi.

Disney Channel è il canale con il meglio dell’intrattenimento Disney per i ragazzi dai 6 ai 14 anni e le loro famiglie.  Disney Junior è il canale prescolare lanciato a maggio 2011 dedicato ai bambini fino a 7 anni.

Mediaset: dal 1° ottobre stop a Disney Channel e Disney Junior su Premium

disney

Mediaset: dal 1° ottobre stop a Disney Channel e Disney Junior su Premium ultima modifica: 2016-09-16T19:54:31+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts