Brand News > MEDIA > TV >  

Perform lancia in Italia Dazn: 3 partite di Serie A a giornata a 9,99 euro al mese

Le partite saranno fruibili sia in diretta che on demand, su un’ampia gamma di device, tra cui Smart tv, pc, smartphone, tablet e console di gioco, con una tariffa unica: 9,99 euro al mese

Dazn (pronuncia Da-Zone), il servizio live e on demand di sport in streaming di proprietà di Perform Group, annuncia oggi il suo sbarco nel mercato italiano a seguito dell’acquisizione dei diritti per la trasmissione in esclusiva di 114 partite a stagione – 3 per giornata – della Serie A per i prossimi 3 anni, fino a giugno 2021.

Perform lancia in Italia Dazn: 3 partite di Serie A a giornata a 9,99 euro al mese

Dazn mostrerà ogni giornata gli highlights degli altri 7 match di Serie A.

Le partite saranno fruibili sia in diretta che on demand, su un’ampia gamma di device, tra cui Smart tv, pc, smartphone, tablet e console di gioco, con una tariffa unica: 9,99 euro al mese.

Gli utenti avranno inoltre il primo mese di prova gratuita e saranno liberi di disdire l’abbonamento in ogni momento.

“Il calcio in Italia è una vera e propria passione, uno stile di vita. Per questo siamo orgogliosi di lanciare DAZN in Italia offrendo alcune delle migliori partite della Serie A in esclusiva” ha commentato James Rushton, ceo del servizio. “Dazn nasce con il desiderio di riavvicinare lo sport agli appassionati, dando la possibilità a chi non ha mai potuto sottoscrivere un abbonamento pay-tv di godere di una piattaforma multisport a costi accessibili. Dazn costa solo 9,99 € al mese, con il primo mese di prova gratuita, e la possibilità di disdire l’abbonamento in ogni momento”.

Attraverso il servizio saranno visibili in esclusiva assoluta, per i prossimi tre anni, alcune delle migliori partite della Serie A: l’anticipo delle 20.30 del sabato sera, il lunch-time della domenica alle 12.30, e una partita in programma la domenica pomeriggio alle 15. Inoltre saranno disponibili gli highlights degli altri 7 match. Nei turni infrasettimanali o con palinsesto differente, Dazn trasmetterà comunque 3 partite in esclusiva.

Perform lancia in Italia Dazn: 3 partite di Serie A a giornata a 9,99 euro al mese ultima modifica: 2018-06-14T15:09:48+02:00 da Redazione

Related posts