A+E Italia: Patricio Teubal è il nuovo general manager

Patricio Teubal è il nuovo general manager di A+E Networks Italia ed entrerà in carica il prossimo dicembre.

Teubal guiderà la media company e i suoi tre canali (History, Crime+Investigation e Blaze) puntando a rafforzare la partnership con Sky e a sviluppare nuove opportunità di business in Italia.

A+E Italia: Patricio Teubal è il nuovo general manager
Patricio Teubal

Teubal riporterà direttamente a Dean Possenniskie, managing director di A+E Networks Emea.
Teubal ha una lunga esperienza nell’ambito del business development, diritti tv e sales.

Prima di entrare a far parte del gruppo A+E, è stato managing director di Blackant, società di consulenza in ambito sportivo e televisivo che ha lavorato anche per la Rai. Teubal è stato anche fondatore e CFO di Cucu Sports&Entertainment, società web con sedi a Londra e Italia che si occupa di una piattaforma marketing di influencer con atleti sportivi e altre celebrità.

Dal 2012 al 2014 è stato ceo del Palermo calcio. Dal 2002 al 2012 ha lavorato in Mediaset. E’ stato head of Mediaset Italia (2009-2012), canale in lingua italiana trasmesso internazionalmente e head of sales Mediaset Distribution (2006-2012). In Mediaset ha anche supervisionato il lancio del dipartimento Sales International.

Prima di lavorare in Mediaset, ha lavorato come manager business development & advertising per Sky Multi-Country Partners. E’ stato anche commercial producer per Endemol Argentina.

A+E Italia: Patricio Teubal è il nuovo general manager ultima modifica: 2018-09-20T08:40:35+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts