Brand News > MEDIA > TV >  

Paramount Network celebra gli Oscar con la campagna House of Stars di Ogilvy

Una programmazione speciale e una campagna firmata da Ogilvy Italia

Paramount Network – il canale di intrattenimento di ViacomCBS Networks Italia – celebra gli Oscar con una programmazione dedicata e la campagna “House of Stars”.

Paramount Network celebra gli Oscar con House of Stars

Firmata da Ogilvy Italia, la campagna vuole rafforzare il posizionamento del brand come casa delle grandi storie, delle star del cinema e delle serie di qualità. Il concept è quello di presentare l’intera programmazione di febbraio del canale come un unico grande film: il film più leggendario della storia del cinema che – dopo una produzione durata 53 anni, dal 1963 al 2016 – finalmente arriva sugli schermi italiani.

La pianificazione media della campagna includerà dooh, ooh, cinema, web e social.

Paramount Network propone l’iniziativa Delivery of Stars, in partnership con Deliveroo. Infatti, a partire dal 7 febbraio e per tutti i weekend del mese gli spettatori milanesi avranno la possibilità di ordinare e ricevere direttamente a casa una cena “da film” scegliendo tra 4 diverse proposte gastronomiche ispirate alle grandi pellicole della storia del cinema.

Paramount Network celebra gli Oscar con la campagna House of Stars di Ogilvy ultima modifica: 2020-02-03T09:20:50+01:00 da Redazione

Related posts