Brand News > MEDIA > TV >  

Paramount+, la prima serie originale per l’Italia è ‘Miss Fallaci Takes America’, biopic di Oriana Fallaci

Sarà prodotta da VIS, divisione studios internazionale di ViacomCBS Network International, e dalla società indipendente Minerva la serie ‘Miss Fallaci Takes America’, primo prodotto originale per Paramount+.

Il servizio streaming premium di ViacomCBS arriverà nel nostro paese, prevedibilmente, nel 2022, mentre la serie è adesso in fase di scrittura.

Da un’idea della regista Alessandra Gonnella, la serie racconterà i primi anni nel giornalismo di Oriana Fallaci, dalla fine degli anni ’50 all’approdo a Hollywood come corrispondente per l’intrattenimento, e il suo osservare la società e costumi statunitensi. I contenuti locali sono ritenuti “fondamentali” per la politica di espansione internazionale di Paramount+, ha dichiarato Laura Abril, Senior VP and Head of VIS EMEA and Asia.

La serie sarà prodotta da VIS insieme con Minerva in collaborazione con RedString. “‘Miss Fallaci takes America’ è un progetto unico che si è distinto fin dall’inizio ed è stato concepito per essere una produzione di alta qualità con un grande potenziale internazionale”, ha commentato Jaime Ondarza, Executive Vice President and General Manager South Hub, ViacomCBS EMEA.

Paramount+, la prima serie originale per l’Italia è ‘Miss Fallaci Takes America’, biopic di Oriana Fallaci ultima modifica: 2021-10-18T09:48:58+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts