Brand News > MEDIA > TV >  

Paramount Channel celebra domenica la ‘Festa della Tata’

Paramount Channel, il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul 27 del digitale terrestre e sul canale 27 di Tivusat, ha scelto di istituire ufficialmente la “Festa della Tata”, che verrà celebrata per la prima volta domenica 17 giugno, con una programmazione speciale sul canale 27.

Paramount Channel celebra domenica la ‘Festa della Tata’
Dopo aver riportato sul piccolo schermo La tata, la sit-com che ha appassionato milioni di spettatori negli anni ’90, Paramount Channel sceglie di dedicare un’intera giornata a tutti coloro che per amore e per mestiere gestiscono quotidianamente le “piccole pesti” di casa: certamente tutte le mamme e i papà, ma anche i nonni e gli zii, fino agli amici e i vicini di casa e certamente – e soprattutto – le tate, preziosissime figure di riferimento per i più piccoli.
Per indagare sulla centralità di questa figura così importante, Paramount Channel ha condotto una speciale survey rivolta alle mamme, realizzata in collaborazione con FattoreMamma. Approfondendo i bisogni e le emozioni delle mamme e, in relazione a questo, la centralità della figura della Tata nella gestione della vita quotidiana, sono emersi dei risultati interessanti.

Paramount Channel celebra domenica la ‘Festa della Tata’ ultima modifica: 2018-06-15T06:04:23+02:00 da Redazione

Related posts