Brand News > MEDIA > TV >  

Paramount Channel celebra 2 anni in Italia con The Italian Jobs

Sponsor della serata dedicata alla messa in onda del documentario sono Daygum Protex, Nuova Volvo XC 40, Sognid’Oro Orti&Frutti, Chanteclair Vert

Oggi in occasione del suo secondo compleanno, Paramount Channel – visibile sul 27 del digitale terrestre e sul 27 di Tivusat – il brand dedicato alle storie di Viacom International Media Networks Italia, azienda guidata dall’A.D. Andrea Castellari, ha in serbo un regalo speciale per tutti gli story lovers.

Paramount Channel celebra 2 anni in Italia con The Italian Jobs

Alle ore 23.20 sarà, infatti, in onda in prima tv assoluta il documentario The Italian Jobs: Paramount Pictures e l’Italia, la prima produzione originale del brand, in concorso ai David di Donatello 2018 nella categoria Miglior Documentario e Finalista Selezione 2018 ai Nastri d’Argento. Si tratta del primo lungometraggio originale firmato Paramount Channel che racconta e celebra in modo inedito il rapporto unico che lega Paramount Pictures, una delle più importanti case cinematografiche degli Stati Uniti d’America, al nostro Paese.

Scritto e diretto da Marco Spagnoli, il film è prodotto da Ascent Film da un’idea di Luca Cadura per Kenturio, realizzato in collaborazione con Cinecittà Luce e Centro Sperimentale di Cinematografia e riporta le preziose testimonianze di grandi protagonisti dell’industria cinematografica italiana, come Enrico Lucherini, Felice Laudadio, Roberto Faenza, Tonino Pinto, Claudio Masenza, Gianni Bozzacchi, Don Most, Massimo Cristaldi, Paola Corvino e Franco Mariotti, e la partecipazione di alcuni “story lovers” d’eccezione: Greta Scarano, Andrea Delogu, Francesco Montanari, Francesco di Raimondo, Anna Pavignano.

Sponsor della serata dedicata alla messa in onda del documentario sono Daygum Protex, Nuova Volvo XC 40, Sognid’Oro Orti&Frutti, Chanteclair Vert.

Paramount Channel celebra 2 anni in Italia con The Italian Jobs ultima modifica: 2018-02-27T10:56:48+01:00 da Redazione

Related posts