Brand News > MEDIA > TV >  

Olimpiadi Invernali non visibili su Sky: salta l’accordo con Eurosport

I due canali Eurosport 1 e 2, che trasmettono l’evento, saranno visibili solo su Mediaset Premium (su Sky e’ prevista una programmazione differente). Sulla Rai 100 ore in chiaro

Salta clamorosamente all’ultimo minuto l’accordo tra Eurosport e Sky, le Olimpiadi Invernali non saranno visibili sulla piattaforma satellitare.

Olimpiadi Invernali non visibili su Sky: niente accordo con Eurosport

I diritti esclusivi dei Giochi Olimpici Invernali  in svolgimento in Corea sono  detenuti da Discovery, che li trasmette attraverso i due canali Eurosport 1 ed Eurosport 2 in onda sulla piattaforma satellitare al canale 210 e 211 e su Mediaset Premium. Con Sky, però, è saltato all’ultimo momento l’accordo economico (la tv satellitare non avrebbe riconosciuto al gruppo un bonus per l’evento) e dunque i Giochi in tv (oltre 900 ore di live action, più di 4000 ore di copertura) saranno visibili integralmente solo sulla pay tv di Mediaset, che invece aveva già trovato l’intesa. In chiaro, grazie all’accordo raggiunto con la Rai, saranno visibili circa 100 ore live dell’evento.

Eurosport ha stretto un accordo anche con Tim per la trasmissione di un canale di news, highlights, approfondimenti esclusivamente dedicato ai clienti mobili dell’operatore telefonico.

 

Olimpiadi Invernali non visibili su Sky: salta l’accordo con Eurosport ultima modifica: 2018-02-08T12:45:44+01:00 da Redazione

Related posts