Brand News > MEDIA > TV >  

Nicola Savino da settembre su TV8 con un game show quotidiano

Nicola Savino entra a far parte della squadra di TV8. Da settembre condurrà uno show quotidiano nella fascia delle 20.30.

Nicola Savino da settembre su TV8 con un game show quotidiano
Nicola Savino

Antonella d’Errico, executive vice president programming di Sky Italia, ha dichiarato: “Siamo molto contenti di dare il benvenuto a Nicola Savino nella famiglia Sky e su TV8, uno showman e autore poliedrico che ha fatto dell’ironia intelligente e originale la sua cifra. Siamo certi che Nicola saprà portare su TV8 questa sua inconfondibile impronta, che ricalca inoltre proprio lo spirito del canale, dinamico, moderno e innovativo. Lo aspettiamo a settembre in un nuovissimo show preserale, una sfida importante ed un nuovo fondamentale tassello nel palinsesto di TV8, per continuare ad offrire al pubblico un intrattenimento leggero ma mai superficiale e per tutta la famiglia, con la consueta cura Sky, a cui Nicola aggiungerà il suo apprezzatissimo tocco personale”.

Savino sarà alla guida di un nuovo game show, prodotto da Banijay Italia, in cui i concorrenti proveranno ad indovinare abitudini e opinioni degli italiani.

Nicola Savino da settembre su TV8 con un game show quotidiano ultima modifica: 2022-06-30T11:18:09+02:00 da Redazione

Related posts