Brand News > MEDIA > TV >  

‘New school’ di De Agostini distribuita in tutto il mondo da BBC

De Agostini Editore, attraverso la business unit Digital De Agostini a cui fanno capo i canali televisivi del gruppo, ha chiuso un accordo di distribuzione internazionale con BBC Studios per “New School”, serie originale italiana prodotta da De Agostini Editore/DeAKids ed in onda su DeAKids e Super!.

‘New school’ di De Agostini distribuita in tutto il mondo da BBC

BBC Studios ha acquisito i diritti per la distribuzione in tutto il mondo delle tre stagioni della live action per ragazzi (ad eccezione dei paesi di lingua Italiana) e un’opzione per eventuali spin off del format.

“New School”, giunto alla seconda stagione in onda e di cui sono appena iniziate le riprese della terza stagione (che sarà presentata dai tre protagonisti Cloe Romagnoli, Matteo Valentini ed Edoardo Tarantini il 21 luglio al prossimo Festival di Giffoni) ha ottenuto fin dal suo esordio sui canali del gruppo De Agostini ottimi ascolti. La live action ha raggiunto dal lancio ad oggi circa 3 milioni di bambini (target 4-14 anni). In Italia un bambino su 2 ha visto almeno una volta New School.

‘New school’ di De Agostini distribuita in tutto il mondo da BBC ultima modifica: 2019-07-10T08:35:48+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts