Brand News > MEDIA > TV >  

Nasce Mediaset Infinity: Champions League, contenuti di qualità e tv generalista in un’unica piattaforma

A 7,99 euro al mese la Champions League, contenuti di qualità e, gratuitamente, la tv generalista Mediaset

Mediaset annuncia il lancio di Mediaset Infinity, la nuova piattaforma del gruppo visibile su smart tv e tutti i device.

E’ il servizio che consentirà di guardare le 104 partite di Champions League che Mediaset ha acquistato per le prossime 3 stagioni, al prezzo di 7,99 euro al mese.

Inoltre la piattaforma ospiterà una selezione di film e serie in prima tv di alta qualità – tra i titoli di questa stagione: tutto “Il trono di spade” in 4K, le anteprime di “Judas & the Black Messiah” e “Godzilla vs Kong”, tutti e sei i film del “Signore degli anelli” e di “Lo Hobbit” – e una serie di “premium channel” verticali specializzati in serie tv, sport, documentari e offerte per i più piccoli.

Mediaset annuncia il lancio di Mediaset Infinity, la nuova piattaforma del gruppo visibile su smart tv e tutti i device.

 

Alla base dell’offerta tutta la programmazione delle reti generaliste Mediaset, a cui si aggiungeranno nuovi contenuti inediti “digital first”, pensati per il web: il primo programma di intrattenimento di “Mediaset Infinity” debutterà nel corso dell’autunno.

Il nuovo servizio è accessibile sia via browser – all’indirizzo www.mediasetplay.mediaset.it – sia attraverso l’app “Mediaset Infinity” su PC, Mac, smartphone, tablet e console giochi. Il servizio è disponibile anche sulle Smart Tv abilitate e attraverso dispositivi come FireTv Stick.

Nasce Mediaset Infinity: Champions League, contenuti di qualità e tv generalista in un’unica piattaforma ultima modifica: 2021-05-26T11:58:28+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts