Brand News > MEDIA > TV >  

Mtv torna alla musica: in primavera arriva anche in Italia Yo! Mtv Raps

Dalla primavera 2020 al via la versione locale del leggendario programma interamente dedicato alla musica rap

Dopo Regno Unito, Germania, Africa e Asia arriva anche in Italia Yo! Mtv Raps, la versione locale del leggendario programma interamente dedicato alla musica rap e alla cultura hip hop.

Dopo il suo debutto 30 anni fa (il 6 agosto 1988), Yo! Mtv Raps è diventato infatti il punto di riferimento per lo scenario hip hop. L’avvento del programma ha avuto un ruolo cruciale nella diffusione della musica rap.

Mtv torna alla musica: in primavera arriva anche in Italia Yo! Mtv Raps

Il programma racconta il fenomeno rap attraverso performance live in studio, interviste esclusive, rubriche tematiche e ospiti illustri e vuole anche essere un punto di vista alternativo non solo per far conoscere in maniera più approfondita la scena rap italiana, ma anche per parlare più da vicino ai giovani, attraverso i generi musicali che oggi più li rappresentano.

Un ritorno alla musica dunque per Mtv Italia, pur rimanendo legato all’entertainment che caratterizza l’identità del canale.

Yo! Mtv Raps arriverà sul canale Sky 130 nella primavera 2020.

Mtv torna alla musica: in primavera arriva anche in Italia Yo! Mtv Raps ultima modifica: 2019-10-28T18:18:06+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts