Mondofox.it lancia American Crime Story con la produzione inedita “ Il Mio Gianni Versace”

In occasione del lancio su FoxCrime della serie evento American Crime Story: The Assassination of Gianni Versace, Mondofox.it rende omaggio alla figura del grande stilista italiano con Il Mio Gianni Versace, un’iniziativa che spazia dalle videointerviste inedite a protagonisti dello spettacolo e del giornalismo a un social wall per ricordare lo stilista.

Cinque incontri con grandi personaggi che hanno conosciuto Gianni Versace in prima persona e hanno deciso di rendere omaggio all’uomo e allo stilista che ha cambiato per sempre il corso della moda italiana.
Per dare vita al progetto, realizzato interamente dalla redazione di Mondofox.it, sono state scelte cinque voci uniche: Ornella Vanoni sempre vicina a Gianni sin dagli esordi, Alba Parietti, una delle prime muse dello stilista; la giornalista di moda Giusi Ferré; il biografo Tony di Corcia (Gianni Versace, la biografia, ed. Lindau) e la storica firma del Corriere della Sera Adriana Mulassano, che per prima riconobbe il talento di Gianni Versace dopo il suo arrivo a Milano dalla natìa Reggio Calabria. Con Il mio Gianni Versace lo stilista rivive attraverso i ricordi e le emozioni di chi gli è stato amico, compagno di avventure o gli ha dedicato un’intera vita professionale.

Mondofox.it lancia American Crime Story con  la produzione inedita “ Il Mio Gianni Versace”

Un progetto di storytelling con l’obiettivo di sostenere e accompagnare, con contenuti esclusivi, il lancio del grande evento televisivo su FoxCrime. Oltre che su mondofox.it le interviste andranno in onda sul canale televisivo dal 18 gennaio.

Il ricordo di Gianni Versace proposto da Mondofox.it, passa dalle firme più autorevoli alle testimonianze degli utenti, con un social wall dove sarà possibile a tutti lasciare un messaggio in ricordo dello stilista. Uno spazio aperto dove ognuno potrà lasciare il proprio contributo e condividerlo con gli altri lettori.

American Crime Story: The Assassination of Gianni Versace si vedrà in esclusiva su FoxCrime (Sky,116) a meno di 48 ore dalla messa in onda negli USA: dal 19 gennaio, il venerdì alle 21:05.

Mondofox.it lancia American Crime Story con la produzione inedita “ Il Mio Gianni Versace” ultima modifica: 2018-01-18T11:07:33+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts