Brand News > MEDIA > TV >  

Mediaset vs Vivendi, udienza rinviata. Altri 7 giorni per trovare un’intesa

Secondo quanto riporta l’Ansa, l’intesa più probabile si concentra su una cessione da prte dei francesi della quota di quasi 20% in mano a Simon Fiduciaria a un prezzo di 2,77 euro

Mediaset e Vivendi avranno ancora 7 giorni per trovare un accordo: il giudice del Tribunale di Milano Elena Riva Crugnola, sentite le parti, ha infatti concesso fino a venerdì prossimo, 29 novembre, per trovare una conciliazione sui ricorsi contro l’assemblea del Biscione che ha avviato la nascita della holding olandese MediaforEurope.

Mediaset vs Vivendi, udienza rinviata. Altri 7 giorni per trovare un'intesa

I contendenti si sono avvicinati e, secondo quanto scrive l’Ansa, l’intesa più probabile si concentra su una cessione da prte dei francesi della quota di quasi 20% in mano a Simon Fiduciaria a un prezzo di 2,77 euro più dei conguagli.

Questa mattina Mediaset in una nota aveva comunicato che il tentativo di conciliazione non aveva “allo stato, dato esiti positivi”.

Il cda del Biscione questa mattina aveva inoltre annunciato la convocazione di una assemblea straordinaria, il 10 gennaio 2020, in cui proporre sia l’approvazione di specifiche modifiche della proposta di statuto, sia ulteriori variazioni volte a conformare specifici aspetti della governance alla best practice.

Mediaset vs Vivendi, udienza rinviata. Altri 7 giorni per trovare un’intesa ultima modifica: 2019-11-22T18:01:01+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts