Brand News > MEDIA > TV >  

Mediaset sposta il Grande Fratello Vip a inizio 2020

Mediaset ha annunciato lo spostamento del reality all’inizio del prossimo anno, in una logica di “ottimizzazione generale del palinsesto e della massimizzazione dei ricavi pubblicitari”

Mediaset annuncia il rinvio della nuova edizione de Il Grande Fratello VIP. Il reality show sarebbe dovuto infatti partire in autunno ma i vertici dell’azienda di Cologno Monzese hanno deciso di posticiparne il via. Motivo? I risultati di ascolto della stagione e l’andamento della raccolta pubblicitaria superiori alle aspettative.

Lo ha spiegato l’azienda in una nota: “Nel quadro dell’ottimizzazione generale del palinsesto e della massimizzazione dei ricavi pubblicitari, anche alla luce di risultati d’ascolto superiori alle stime previste, Canale 5 ha deciso di posticipare la programmazione della nuova edizione di “Grande Fratello Vip” a inizio 2020”.

Come abbiamo scritto (vedi notizia), Mediaset ha archiviato i mesi di agosto e settembre con una crescita della raccolta pubblicitaria rispettivamente del 5,2% e del 2%, e anche il mese di ottobre, anche se la visibilità è ancora ridotta, si chiuderà in positivo.

Mediaset sposta il Grande Fratello Vip a inizio 2020 ultima modifica: 2019-10-04T11:34:22+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts