Brand News > MEDIA > TV >  

Mediaset propone in anteprima web la nuova fiction ‘Non mentire’

Per la prima volta, una serie tv Mediaset sarà diffusa in anteprima via web. Da ieri l’anteprima del primo episodio della nuova fiction “Non mentire” è disponibile gratuitamente online su vari siti internet, a cominciare da Mediaset Play (www.mediasetplay.it) e relative applicazioni mobile.

Mediaset propone in  anteprima web la nuova  fiction ‘Non mentire’

Basterà digitare “Non mentire” sui motori di ricerca per avere accesso immediato ai primi 18 minuti della serie interpretata da Alessandro Preziosi e Greta Scarano, protagonisti di una vicenda controversa e di estrema attualità.

«La storia, la regia e i toni generali di “Non mentire” – spiega una nota del gruppo – come sarà immediatamente percepibile, rappresentano una forte innovazione della proposta televisiva di una grande rete generalista. E l’anteprima online è un’ottima occasione per sollecitare la curiosità di un pubblico moderno ed esigente».

In tv “Non mentire” sarà in onda in prime time su Canale 5 da domenica 17 febbraio. Si tratta di una miniserie in tre puntate prodotta da Indigo Film e diretta da Gianluca Maria Tavarelli (regista di titoli come “Borsellino”, “Maria Montessori”, “Il giovane Montalbano”). Protagonisti: Alessandro Preziosi e Greta Scarano. Nel cast anche Riccardo de Rinaldis Santorelli, Fiorenza Pieri, Paolo Briguglia, Matteo Martari, Claudia Potenza, Duccio Camerini, Simone Colombari.

Mediaset propone in anteprima web la nuova fiction ‘Non mentire’ ultima modifica: 2019-02-14T09:07:16+01:00 da Redazione

Related posts