Mediaset lancia raccolta fondi per la Protezione Civile. Al via lo spot firmato con Snatch Agency

Mediaset-Mediafriends lancia la raccolta fondi televisiva «Aiutiamo chi ci aiuta» dedicata interamente al Dipartimento della Protezione Civile italiana.

Mediaset lancia raccolta fondi per la Protezione Civile. Al via lo spot firmato con Snatch Agency

Grazie alla generosità dei telespettatori, che potranno donare con carte di credito o con bonifico bancario, saranno consegnate alla Protezione Civile risorse economiche per acquistare tempestivamente i presidi medico-chirurgici necessari per combattere il Coronavirus nei reparti di terapia intensiva degli ospedali di tutta Italia. In particolare, respiratori e ventilatori oltre alle nuove protezioni necessarie al personale medico e para-medico.

Mediaset lancerà uno spot musicato da Ludovico Einaudi e realizzato in collaborazione con Snatch Agency Milano e inviterà il pubblico a donare sia grazie agli appelli dei conduttori in onda sia con scritte scorrevoli sul teleschermo.

Mediaset aprirà la raccolta «Aiutiamo chi ci aiuta» con la donazione di 1 milione di euro.

Il Biscione potenzia ancora l’informazione in prime time

Mediaset rafforza ancora la propria offerta giornalistica in prime time. Da domenica 22 marzo Videonews garantirà al pubblico sette prime serate su sette di attualità in diretta.
Raddoppia l’appuntamento di Canale 5 con “Live – Non è d’Urso”, in onda sia la domenica sia il martedì, e sono confermati gli appuntamenti di Retequattro con la variazione di “Fuori dal coro” che passa al mercoledì e di “Stasera Italia Speciale” in onda il lunedì in attesa del rientro di Nicola Porro con “Quarta Repubblica”.
.

Mediaset lancia raccolta fondi per la Protezione Civile. Al via lo spot firmato con Snatch Agency ultima modifica: 2020-03-20T10:42:19+01:00 da Redazione

Related posts