Brand News > MEDIA > TV >  

Mediaset: Fininvest ha presentato la lista per il rinnovo del cda

Fininvest ha presentato la propria lista di candidati per il rinnovo del cda di Mediaset guidata come di consueto dal presidente Fedele Confalonieri e dall’amministratore delegato Pier Silvio Berlusconi.

Poche le novità: presenti gli attuali consiglieri Marco Giordani, Gina Nieri, Niccolò Querci, Stefano Sala, Marina Berlusconi e Danilo Pellegrino. Tra gli indipendenti confermata la candidatura di Carlo Secchi e Marina Brogi, ritorna Alessandra Piccinino già in passato nel board ed entra Stefania Bariatti, ordinaria di Diritto Internazionale alla Statale di Milano, ex presidente del Monte dei Paschi e in cda di A2a. La lista è completata da Teresa Naddeo, Antonio Di Giovanni e Elisabetta Floccari.

Mediaset: Fininvest ha presentato la lista per il rinnovo del cda

Come già annunciato, la lista di minoranza presentata da un gruppo di sgr e di investitori istituzionali è composta da Giulio Gallazzi, Costanza Esclapon de Villeneuve e Raffaele Cappiello, tutti già consiglieri uscenti.

Fininvest proporrà all’assemblea del 23 giugno di fissare in 15 il numero dei componenti del cda.

Mediaset: Fininvest ha presentato la lista per il rinnovo del cda ultima modifica: 2021-06-01T09:20:02+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts