Brand News > MEDIA > TV >  

Mediaset diventa titolare del marchio Zelig

Il marchio “Zelig” entra nel Gruppo Mediaset. Il gruppo televisivo guidato dall’a.d. Pier Silvio Berlusconi diventerà infatti titolare del brand Zelig e di tutti i diritti di sfruttamento dell’archivio, delle produzioni tv e dei siti web, mentre i fondatori Gino Vignali, Michele Mozzati e Giancarlo Bozzo continueranno a gestire l’attività teatrale.

Con Zelig – spiega una nota stampa –  Mediaset ha l’obiettivo di creare contenuti per la tv e per le property web del Gruppo. In più, vuole rafforzare la più grande fucina di talenti italiani e sviluppare la ricerca dei protagonisti del futuro della comicità, anche grazie alla continua collaborazione con i fondatori.

Stasera intanto andrà in onda in prima serata su Canale 5 l’ultima puntata dell’edizione 2022 dello show.

Mediaset diventa titolare del marchio Zelig
Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato di Mediaset, ha commentato:«Zelig è un grande valore, uno dei simboli più noti e più amati dell’intrattenimento italiano. Per noi è importante che continui a esistere e a crescere. E siamo certi che grazie alla forza delle nostre reti e all’eccellente creatività dei fondatori, il simbolo della comicità italiana avrà un futuro».

Mediaset diventa titolare del marchio Zelig ultima modifica: 2022-11-30T16:58:39+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts