Mediaset: al via gli spot per promuovere il turismo in Italia

E’ in onda da oggi su tutte le reti e sulle piattaforme multimediali del Gruppo Mediaset la nuova campagna di spot per il Ministero del Turismo: il pubblico viene invitato a organizzare le vacanze estive in Italia e sostenere così il settore turistico nazionale.

Da Paolo Bonolis a Roberto Giacobbo, da Alfonso Signorini a Pio&Amedeo, da Federica Panicucci a Pierluigi Pardo, da Barbara d’Urso a Piero Chiambretti, venti famosi conduttori Mediaset racconteranno negli spot la bellezza di viaggiare nel Paese più bello del mondo con una frase e una sola immagine: un proprio selfie scattato durante una vacanza italiana.

Mediaset: al via gli spot per promuovere il turismo in Italia

La campagna di spot è la conclusione di un progetto avviato dalla nuova ricerca “Comunicare il turismo, per la ripresa in Italia e in Europa” realizzata, in stretta collaborazione con Publitalia, dal Centro di Ricerca sulla Televisione e gli Audiovisivi dell’Università Cattolica di Milano, i cui risultati sono stati resi noti alla presenza del ministro Massimo Garavaglia.

Mediaset: al via gli spot per promuovere il turismo in Italia ultima modifica: 2021-05-10T10:37:32+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment