Brand News > MEDIA > TV >  

Ligabue battezza FoxLive, serate evento con i big della musica italiana

La serata dedicata a Ligabue, in programma domani alle 21, sarà la prima di una serie di esclusive targate FoxLive che vedranno protagonisti i big della musica italiana su Fox

Bagno di folla ieri sera per Luciano Ligabue all’anteprima romana al Cinema Adriano per FoxLive, serata evento dedicata al rocker emiliano in onda domani 23 novembre alle 21:00 in contemporanea su Fox e Fox Life (canali 112 e 114 di Sky).

Lunghe file di fan a piazza Cavour a Roma già dalle 17:00 per partecipare alla serata con Ligabue, fra selfie, autografi e calorosi abbracci.

In sala rinfresco per tutti a base di lambrusco e popcorn.

A dare il benvenuto l’amministratore delegato del gruppo Fox, Kathryn Fink, insieme ai due Vicepresident, Alessandro Militi e Alessandro Saba.

Ligabue battezza FoxLive

I fan in sala hanno prima visto il docufilm Made in Italy sulla creazione dell’omonimo album di Ligabue, a seguire il best of di Liga Rock Park, concerto evento del 2016.

Lo stesso programma sarà in onda sui canali Fox e FoxLife domani 23 novembre alle 21:00. La serata dedicata a Ligabue sarà la prima di una serie di grandi esclusive targate FoxLive che vedranno protagonisti i big della musica italiana.

Nel docufilm la storia di Made in Italy, scritta da Emanuele Milasi e Alessia Rotondo, è raccontata per immagini dalla regista Valentina Be. La struttura del disco si riflette in quella del film in un gioco coerente di rimandi, seguendo il percorso creativo dell’artista, dall’ideazione alla registrazione con la band. Il documentario ha la stessa anima rock dell’album, accelera col ritmo di un assolo di chitarra per fermarsi poi a riflettere come in una ballata elettrica.

Ligabue battezza FoxLive, serate evento con i big della musica italiana ultima modifica: 2016-11-22T17:35:09+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts