Leo Burnett per Dmax lancia un’affissione interattiva che sfida a braccio di ferro i passanti

L’operazione supporta il programma ‘Il più forte’ con Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara

Dal 25 ottobre è partito “Il più forte”, il nuovo programma tv itinerante di DMAX, un viaggio tra tutte le regioni d’Italia che ha come missione quella di scovare l’uomo più forte del Paese.

Alla conduzione, due volti inediti per una trasmissione televisiva: il  rugbista Martin Castrogiovanni, e Alessio Sakara, atleta di arti marziali miste.

Per lanciare il programma Leo Burnett ha ideato ‘l’outdoor più forte di sempre’, un’affissione interattiva nella Stazione di Porta Garibaldi a Milano in cui Sakara e Castrogiovanni, nascosti dietro a un mega cartellone di 8 metri per 3 da cui uscivano solo le loro braccia,  hanno sfidato a braccio di ferro centinaia di passanti.

discovery_ilpiuforte_1

Leo Burnett per Dmax lancia un'affissione interattiva che sfida a braccio di ferro i passanti

Un’iniziativa di grande impatto quella ideata dall’agenzia guidata da Giorgio Brenna e con la direzione creativa esecutiva di Francesco Bozza che ha dato vita anche a un video postato sulle pagine social di DMAX (guarda il video).

CREDITS

Agenzia: Leo Burnett
Direttori Creativi Esecutivi: Francesco Bozza, Alessandro Antonini
Direttore Creativo: Marco Viganò
Art Director: Luca Ghilino
Copywriter: Giuseppe Pavone
Account Supervisor: Claudio Mapelli
Account Manager: Federica Giacomotti
Producer: Federica Manera
Casa di produzione: Us Up

Leo Burnett per Dmax lancia un’affissione interattiva che sfida a braccio di ferro i passanti ultima modifica: 2016-10-26T15:28:04+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts