Brand News > MEDIA > TV >  

Le eccellenze alimentari italiane al fianco di “Cotto e mangiato – Il menù del giorno” su Italia Uno

I brand partner del programma condotto da Tessa Gelisio

Si avvia al finale di stagione la serie estiva di “Cotto e mangiato – Il menù del giorno”, in onda tutti i giorni su Italia 1 alle 12.05.

Come sempre alla conduzione Tessa Gelisio, che quest’anno ci ha introdotti nel mondo del food Take Away, da sempre molto praticato negli Stati Uniti e oggi divenuto molto rilevante anche nel nostro Paese.

Le eccellenze alimentari italiane al fianco di “Cotto e mangiato – Il menù del giorno” su Italia Uno

Tra i brand partner del programma molte eccellenze alimentari italiane: Pasta della Contessa, con paccheri e altri formati trafilati al bronzo e produzione a km 0; Citrus, con limone verdello estivo, spezie, legumi e cereali; Caseificio Tomasoni, con i suoi latticini prodotti con solo latte veneto; Bicarbonato Solvay impiegato in uno dei suoi mille usi per igienizzare frutta e verdura, Caffè Toraldo con l’espresso napoletano in cialde compostabili; Tutto Pannocarta, alleato essenziale e flessibile in cucina grazie ai suoi tantissimi utilizzi; pentole Tognana con la linea Sphera, antiaderente e multifunzione.
“Cotto e mangiato – Il menù del giorno” è frutto della collaborazione sinergica tra RTI, e il team di Publitalia Brand ON Solutions – divisione della Direzione Innovation.

Le eccellenze alimentari italiane al fianco di “Cotto e mangiato – Il menù del giorno” su Italia Uno ultima modifica: 2020-07-16T08:00:26+02:00 da Redazione

Related posts