Brand News > MEDIA > TV >  

L’app Sky Go accoglie i canali generalisti di Rai, Mediaset e La7

L’app in streaming Sky Go, a oltre 10 anni dal lancio, propone da questa settimana anche tutte le principali reti televisive italiane generaliste, offrendo un’esperienza di visione più semplice ai propri abbonati.

I canali generalisti di Rai, Mediaset e La7 sono ora visibili in live streaming su Sky Go, insieme agli oltre 50 canali disponibili e migliaia di titoli on demand di cinema, intrattenimento, serie tv, sport, documentari e programmi per bambini dell’offerta Sky.

In questo modo, i milioni di utenti che utilizzano abitualmente Sky Go possono vedere in diretta i canali Rai 1, Rai 2, Rai 3, Rete 4, Canale 5, Italia 1 e La7 direttamente sul proprio smartphone, tablet o PC – selezionandoli dalla home o dalla sezione dedicata ai Canali TV di Sky Go – e passare così, in modo semplice, da un canale generalista all’altro o a uno incluso nel proprio abbonamento Sky.

Sky Go è incluso senza costi aggiuntivi per tutti i clienti Sky, che hanno a disposizione numerosi canali e contenuti del proprio abbonamento Sky, da guardare sia in casa che fuori casa, quando si vuole sui propri device, anche in contemporanea alla visione di Sky sulla TV.

Per comunicare la novità, ha preso il via  una campagna di comunicazione su diversi mezzi e con uno spot della durata di 30” pianificato sui canali tv della piattaforma Sky.

L’app Sky Go accoglie i canali generalisti di Rai, Mediaset e La7 ultima modifica: 2023-01-31T11:32:24+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts