Brand News > MEDIA > TV >  

Su La5 al via Guerrilla Gardeners: 4 le aziende partner

Questa sera sul canale di Mediaset parte il nuovo game show dedicato agli amanti del giardinaggio

Questa sera alle ore 23.10 approda su La5 Guerrilla Gardeners, il nuovo gameshow condotto da Annalisa Mandolini dedicato al mondo della floricoltura: una sfida a colpi di fiori e creatività dedicata a tutti gli amanti del giardinaggio ma anche a chi ancora non sa di avere il pollice verde.

Sei puntate che si svolgono in due suggestive location, cornici ideali per dare il giusto risalto a bellissimi fiori, lussureggianti piante e impeccabili orti e giardini: Villa Melzi a Bellagio, in “quel ramo di lago di Como” reso celebre dal capolavoro di Alessandro Manzoni e l’Orto Botanico dell’Università Statale degli Studi di Milano del dipartimento di BioScienze.

Quattro giardinieri amatoriali suddivisi in due squadre si sfideranno nella realizzazione di sorprese floreali mozzafiato a ignari destinatari: i risultati delle guerrille saranno giudicati da Valeria Saltari event & wedding floral designer di Le Ragazze di Flò e dai destinatari stessi.

Quattro le aziende partner del progetto: Compo Italia, azienda del settore dei prodotti chimico-organici fornisce i suoi terricci e concimi; Fiskars equipaggia i team con i suoi attrezzi per il giardinaggio; l’irrigazione è realizzata grazie al nuovo tubo estensibile Yoyo di Fitt; e infine Flob, innovativa start-up di e-commerce per piante in vaso, è presente con il sito flobflower.it.

Guerrilla Gardeners è ideato e realizzato da Prodotto, fattori di videoevoluzione di Riccardo Pasini in collaborazione con la Direzione Intrattenimento RTI e Publitalia Branded Entertainment – divisione della Direzione Innovation.

Su La5 al via Guerrilla Gardeners: 4 le aziende partner ultima modifica: 2017-05-11T11:05:18+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts