Brand News > MEDIA > TV >  

Kidsme e Dinsieme coproducono Mega Game per Warner Bros. Discovery

KidsMe, la children content factory del gruppo De Agostini Editore specializzata nello sviluppo di contenuti italiani ed europei per il target Kids and Family, e DinsiemE S.r.l., società che opera nel settore artistico e dello spettacolo attraverso il duo di talent DinsiemE, ovvero i creators Erick e Dominick, hanno coprodotto per Warner Bros. Discovery, il programma tv “Mega Game” ispirato alle serie youtube dei DinsiemE.

Kidsme e Dinsieme coproducono Mega Game per Warner Bros. Discovery

Discovery la televisione per bambini si avvicina alle vivaci dinamiche dei format youtube, sviluppandole, adattandole e scrivendole per il piccolo schermo, appoggiandosi all’esperienza di due creators come Erick e Dominick tanto amati dai giovanissimi, che contano oltre 1,6 milioni di iscritti sul loro canale YouTube.

“Mega Game”, in onda dal 26 dicembre dalle ore 19:00 su Frisbee, canale 44 del digitale terrestre, su Sky al canale 627 e disponibile su discovery+, è un gioco da tavola formato gigante progettato dal Dottor Giniu e dal Dottor Timoti, due personaggi del mondo DinsiemE.

Kidsme e Dinsieme coproducono Mega Game per Warner Bros. Discovery ultima modifica: 2022-12-20T08:25:27+01:00 da Redazione

Related posts