Brand News > MEDIA > TV >  

KidsMe (De Agostini Editore) realizza per Rai Gulp il nuova programma ‘Next Level’

KidsMe, la children content factory del gruppo De Agostini Editore, realizza il programma Next Level per Rai Gulp.

Il programma è firmato da Alberto Pellai e Barbara Tamborini, noti rispettivamente come psicoterapeuta e psicopedagogista ed è condotto da Giulia Savulescu e Sebastiano Fighera, giovani attori ed influencer molto amati dal pubblico dei ragazzi.

KidsMe (De Agostini Editore) realizza per Rai Gulp il nuova programma ‘Next Level’

Next Level racconta le grandi sfide dell’adolescenza che nel format diventano i livelli di un videogioco. Il risultato è un sorprendente programma televisivo che, come in ogni videogame che si rispetti, ha i suoi eroi. Nel caso di Next Level sono i due giovani influencer, ovvero Giulia e Sebastiano, che affrontano di volta in volta, in ogni puntata, temi legati al mondo dell’adolescenza e alle sfide del crescere, affrontando argomenti molto complicati come: sentimenti, rischi, eccessi, stati d’animo e prime esperienze sessuali.

Con un linguaggio divertente e diretto Giulia e Sebastiano si alternano di puntata in puntata cercando di dare consigli utili a chi si appresta ad affrontare questo importante salto.

Next Level è un programma che rende i temi più delicati e importanti della nostra quotidianità alla portata di tutti e a misura di adolescente, grazie ad un approccio leggero e adeguato ad ogni fascia di età. Nel programma si affrontano infatti temi come il primo ciclo mestruale, il cyberbullismo, il primo bacio, fino alla pornografia, tema mai affrontato prima in tv su questo target.

Next Level, già in programmazione dal 25 marzo su RaiPlay, partirà dal 7 aprile dal lunedì al venerdì alle 15.05 su RaiGulp.

KidsMe (De Agostini Editore) realizza per Rai Gulp il nuova programma ‘Next Level’ ultima modifica: 2022-04-07T15:05:59+02:00 da Redazione

Related posts